martedì 1 febbraio 2022

PANICO PAURA

Il coraggio è determinazione e null'altro.
E' prendere una decisione e portarla a termine, contro tutto e tutti.
indipendentemente dai dubbi, dalle idee successive.
il coraggio è rischio, alte possibilità di fallire.

Avere coraggio è non fare questi discorsi e pensare unicamente all'idea.
solo essa è importante per chi è coraggioso, l'idea è alla base di tutto.
Io ho sempre cambiato l'idea al momento opportuno,
ho sempre valutato i rischi e le possibilità di successo
e nel dubbio mi son sempre astenuto dall'agire.

Sono l'uomo grigio.
Così ho trasfigurato nel tempo me stesso.
Mi sono educato all'equidistanza, all'indefinizione fisica.
cromaticamente atono.

La fine nebbia che ho intorno è fatta dal pulviscolo di ciò che ero.
Sono diventato qualcosa che non pensavo potesse esistere.
Dentro questa nebbia grigia, tutto è morto, freddo, frammentato.
Dentro tutto questo v'è un nucleo solido ed inesplicabilmente cattivo.
Devo eliminarlo, non so come, per ricondensare il particolato.

ma non ho idee,
solo paura,
niente coraggio e molta,
molta paura.

Nessun commento: